pianta fiori di cera
Il fiore di cera è coltivato soprattutto in appartamento ed è caratterizzato da fiori che sembrano di porcellana in grado di abbellire qualsiasi angolo. Le infiorescenze sono molto particolari e sono composte da tanti fiori a forma stella di colore rosa o bianco con centro rosso raccolti in ombrelle.
Hoya Fiore Di Cera Fiori Di Cera Piante Di Hoya Bellissimi Fiori |
Se hai deciso di accogliere in casa una pianta fiore di cera devi sapere che questo genere di arbusto non richiede particolare manutenzione o attenzioni.
. La pianta predilige terreni fertili e molto ben drenati e in caso in cui venga posta in vaso bisogna mescolare il. La pianta dai fiori di cera appartiene ad un genere molto singolare ampiamente apprezzato per la sua bellezza. I fiori delle piante dei fiori di cera hanno un aspetto singolare e riescono a rallegrare in modo originale lambiente. Mettere il vostro impianto di cera circa 8 pollici 20 cm sotto la luce e tenere le luci accese per circa 14 ore al giorno.
Sono fiori profumati la cui fioritura avviene in estate. Ogni grappolo può contenere fino a 40 fiori singoli raggruppati insieme. Una volta che la pianta ha formato boccioli di fiori non spostarlo. La pianta dai fiori di cera o fiori di porcellana appartenente al genere Hoya.
Anche le piante hanno bisogno di riposo. I singoli fiori hanno un aspetto perfetto. Metti la pianta in una posizione luminosa del balcone o vicino una finestra se la coltivi in casa. I fiori di Hoya crescono in un grappolo a forma di sfera simile ai fiori delle ortensie.
Fiori di cera. A primavera appaiono le prime infiorescenze pendule a forma di ombrello formate da numerosi fiori. Sono soprannominati fiori di cera per la struttura cerosa dei. I fiori di cera sono nativi dell India della Cina meridionale dell Australia di Giava del Borneo e della zone dell Himalaya.
Generalmente sono bianchi e al centro rosa oppure rossi. I fiori infatti sembrano fatti di cera e le varietà in commercio sono state selezionate in base alla loro resistenza dal momento che si può agevolmente coltivare anche in casa. Fiore di Cera Hoya Ambiente. Questi hanno una forma che ricorda quella delle stelle e un aspetto ceroso.
E anche importante dare loro il buio di notte. Artificiale coltiva le luci funzionano splendidamente. Ecco quelle da esterno presentate dalla nostra esperta Giulia Campus. Hoya o fiori di cera.
Nellarea Europea è molto diffusa la specie Hoya carnosa anche come ibrido o cultivar. Fondamentale è il luogo dove si vive per poter coltivare alleste. Si caratterizza dai suoi fiori bianchi a forma di stella e nella parte centrale del fiore troviamo unaltra stella più piccola. La pianta fiore di cera è una specie originaria dellAsia meridionale della Polinesia e dellAustralia che comprende centinaia di specie.
Coltivare la Hoya carnosa non richiede particolari capacità e ci premia con una fioritura spettacolare e molto profumata. È originario della Cina meridionale dellIndia e dellAustralia.
Hoya Fiore Di Cera Fiori Di Cera Fiori Orchidea Piante Bonsai |
Hoya Fiore Di Cera Consigli Coltivazione E Cura Hoya Plants Plants Flowers |
Pin Su Mini Giardini |
Amazing Wax Plant Fiori Di Cera Fiori Piante Di Hoya |
Il Fiore Di Cera Non Esiste Al Mondo Pianta Piu Bella Wachsblume Hoya Pflanzen Blumen |
Posting Komentar untuk "pianta fiori di cera"